annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Manuali d'uso

mrmamo
Nuovo

Manuali d'uso

Salve, a tutti. Non ho trovato il topic delle presentazioni e allora mi presento qui.

Sono un appasionato di alta fedeltà, non ho mai avuto prodotti Sony ma ultimamente......ho deviato le mie attenzioni. Ho comprato un registratore a cassette TC-K970ES e un DAT DCT-ZA5ES, mi piaciono molto e suonano e funzionano proprio bene. L'unico problema è che non ho i manuali d'uso e mi servirebbero proprio, specialmente per il DAT, perchè vorrei capire bene come funziona ma non riesco prorpio a trovarli. In rete si trova qualcosa ma solo in Inglese, di manuali in italiano non c'è traccia. In verità non capisco perchè una casa come Sony non li mette in linea tutti e gratuitamente, avrà prodotto molte cose ma non ditemi che avere in linea i manuali gli costerebbe una somma inproponibile. Va bhè, il fatto è che mi servirebbero, qualcuno mi saprebbe aiutare?

Ovviamente mi basterebbero in PDF, anche pagando...una cifra ragionevole.....

Grazie.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

prova a contattare l'ssistenza tecnica o il centro di assistenza autorizzato più vicino a casa tua !

 

https://shop.sony.eu/shop/mimes/openAccess/legal/contact-us/contact_it_IT.html

 

Tutte le altre opzioni di ricambio e riparazione dei prodotti elettronici

Per ricambi e riparazioni dei prodotti Sony, contattaci tramite e-mail o telefono:

E-MAIL:Contattaci

CHIAMACI:199151146al costo di 10,19 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta

Orario d'apertura:
Dal lunedì al venerdì: 9.00 – 18.00