annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xav-65 salta mentre riproduce audio o video da usb

ioaldo91
Nuovo

sony xav-65 salta mentre riproduce audio o video da usb

salve ragazzi ho da poco acquistato una xav-65 devo dire che nella sua semplicità è ottima solo che ho notato che mentre riproduce un file da pennetta usb ogni tanto si blocca o salta un piccolissimo pezzo di audio ho provato a cambiare pennetta e la cosa non cambia mentre la stessa penna su un altra radio va benissimo da cosa puo dipendere??

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao ioaldo91,

 

benvenuto nella community,

 

per capire meglio il tuo "problema" , volevo chiederti:

Il dispositivo USB contiene file di grandi dimensioni o file con una struttura ad albero complessa ???

questo problema avviene solo con USB ???? o anche su radio e CD???

 

 

ioaldo91
Nuovo

ciao scusami se rispondo solo ora...la radio la uso solo con usb e radio fm ma in FM è difficile capire se la mancanza di audio sia dovuta a un drop audio o semplicemente alla linea...non ho cd da provare dovrei farmeli prestare...comunque ho portato la radio in un centro tecnico sony e ha detto che ha lui si è verificato solo una volta per una frazione di secondo e secondo lui essendo una riproduzione da usb ci puo stare (cosa che trovo strana visto che altre due radio che ho una clarion del 2009 e una pioneer del 2014 non hanno mai fatto cose del genere) quindi riprendo la radio la rimonto per 2 giorni tutto ok...poi ricomincia ora ci sono dei muting anche di un minuto ma se mentre si presenta il problema  alzo o abbasso il volume smette...è come se si attivasse la funzione ATT disponibile sono con i comandi al volante su tale dispositivo e sulla mia lancia musa non sono installati...credo sia un problema software della radio o un qualche componente difettoso spero di risolvere il problema ho sempre ritenuto sony un produttore serio non vorrei ricredermi...