Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho avuto problemi con la ventilazione del mio Sony VAIO (la ventola ha smesso di girare inspiegabilmente, sono 11 mesi che lo ho), e quindi, il computer a causa della temperatura e del blocco di sicurezza si spegne, non potendo così fare un back-up dei dati su disco esterno.
Il problema è che io utilizzo il VAIO per lavorare e ho dei dati di lavoro molto importanti all'interno di esso, e dovrei assolutamente estrarli dal disco prima di inviarlo all'assistenza.
A questo punto la mia domanda è questa: rimuovendo l'hd dal notebook, incorro in una invalidazione della garanzia?
Risolto Andare alla soluzione.
Il prodotto è tuo ed anche il problema, di conseguenza agisci come meglio credi, ma tieni conto delle parole di Biancaneve.
Dovresti domandare direttamente all'assistenza VAIO sulla possibilità o meno di estrarre l'Hard-Disk dal computer per un backup.
A questo indirizzo inserisci Categoria del Modello e Modello, successivamente vai alla sezione Entra in contatto.
http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT
Ciao
qualsiasi tipo di manomissione hardware del prodotto fa decadere la garanzia.
BN
Ciao,che domande fai?ovvio che qualsiasi manomissione al prodotto comporta una invalidazione della garanzia ma se lo fai con un minimo di attenzione questo i tecnici sony non lo sapranno mai.Rimuovi l'hard disk facendo attenzione soprattutto alle viti a non rigarle e il resto è cosa facile,fai il backup dei tuoi dati e poi lo rimetti a posto e lo invii in assistenza.Credo di essermi spiegato no