Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho un problema con l’installazione del Sony DSX-A410BT sulla mia Grande Punto 1.3 Multijet del 2009.
Praticamente i connettori, dell’adattatore incluso, nella foto sotto non combaciano con la posizione di quelli della macchina. Il problema è che non riesco a trovare un wiring diagram dello stereo della punto e i colori dei cavi sono completamente diversi da quelli che trovo nei vari forum e via dicendo. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie mille
Ciao, non corrisponde nemmeno il nero? Comunque, per evitare problemi credo che dovresti consultare l'assistenza FIAT
Sì il nero è l’unico
Praticamente il dubbio riguarda solo due fili, a meno che la tua auto non abbia l'antenna elettrica, anche se fare la prova a caso non dovrebbe comportare danni, dato che un filo alimenta la radio e l'altro commuta il blocchetto dell'accensione nella posizione off, ovvero permette di spegnere la radio
@Lafyon se può aiutarti in qualche modo:
https://4cardata.info/elearn/199/2/199000000/199000002/199000000/199004523
Sono 4 fili, quindi il dubbio riguarda tre, escludendo il nero. La cosa è che l’antenna non è elettrica, almeno che io sappia. Ho fatto varie prove, ma non ne vuole proprio sapere. L’unica volta che si è accesa, avevo ottocento spie accese sul quadro 😅
Allora credo che sia meglio consultare un elettrauto