annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WH-1000XM5 qualcosa in meno dalle XM3 ?

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

WH-1000XM5 qualcosa in meno dalle XM3 ?

Provengo dalla XM3 che ho venduto per provare la XM5
Tutto OK qualche problemino alla configurazione iniziale con l'assistente google che continuava a dire NON collegato. Poi dopo un bel po sono riuscito a farlo lavorare andando NO sulla app ma bensì sul BLUETOOTH del dispositivo mobile , selezionanto la cuffia accoppiata e poi gestire l'assistente da li. 
Audio niente da obiettare lavore molto bene, Apprezzamento rispetto alla XM3 la possibilità di accoppiare più dispositivi !

Devo invece segnalare una mancanza a mio avviso importante. 

la XM3 quando premevi il tastino lungo padiglione SX per cambiare da assistente o altro riproduceva l'audio della sceta operata. Invece ma XM5 non lo fa ! una mancanza secondo me importante che dovrebbe essere fixata con un futuro aggiornamento firmware. In poche parole tu ascoltando audio premendo il tastino dovresti passare da "Suono ambientale" a " annullamento rumore" . sarebbe utile che la cuffia lo dicesse chiaramente cosa sta facendo. 

L'audio riguardo la durata batteria è rimato invariato rispetto alla XM3.

Ho notato che la nota cambia leggermente da una scelta o un altra ma l'audio che informa l'utente è una altra cosa.

Chiedo se siete d'accordo e come fare a lasciare un feedback agli sviluppatori, grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo questo è il funzionamento dei nuovi prodotti come anche le Ult Wear, anche se l'attivazione o meno della funzione a cui ti riferisci è facilmente riconoscibile nel momento in cui senti i rumori ambientali o con una semplice occhiata all'applicazione Sound Connect 

Simone
profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Si hai anche ragione ma perchè eliminare una funzione già presente e lasciare quella del livello batteria.... comunque prendiamo atto e ci si farà abitudine... grazie