annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornare codec

profile.country.IT.title
Maurizio_80
Esploratore

Aggiornare codec

Non riesco a vedere alcuni video da usb. Su pc funzionano e sul TV no.

C'è modo di aggiornare i codec o scaricare qualche programma per visualizzare film e video da usb?

Grazie

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Maurizio_80
Esploratore

Ho provato sui vari player e su diverse chiavette USB. Nessun player visualizza i file all'interno della penna.

Entro nel dettaglio: non visualizza nemmeno il file. Capirei se vedesse il file ma poi mi segnalasse che non può riprodurlo. Ma nemmeno quello

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I player visualizzano solo cosa riconoscono. Un file explorer ti mostra tutto
profile.country.IT.title
Maurizio_80
Esploratore

Ho provato con un "Esplora risorse" ma non vede nulla...nemmeno la chiavetta.

Non capisco. Alcuni video li visualizzo senza problemi, questi video...avi, mkv, ecc...non li vedo per nulla

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Abbi pietà, da lontano è difficile capire cosa descrivi... se la chiavetta non la vede non capisco come fa a vedere alcuni file si e alcuni no...

.avi, .mkv sono solo contenitori non dicono nulla di cosa ci sia dentro a livello di codec audio/video.

E spero sempre, ma è utile ripeterlo, che parliamo di materiale legalmente detenuto

profile.country.IT.title
Maurizio_80
Esploratore

Confermo materiale lecito.

Come si fa a vedere quali codec ha il singolo video?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quando li crei lo scegli tu

profile.country.IT.title
Loris.Tasin
Esploratore

Non riesco a vedere alcuni video da usb jn formato mpg

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Loris.Tasin 

Che TV hai? Android?  Se  SI basta installare un app tipo VLC o Kodi e tutti i tuoi problemi saranno risolti. Se invece il tuo TV non permette di istallare app di terze parti potresti dotarti dsi una firestick di amazon che di fatto lo trasforma in un android TV. Purtroppo il lettore del TV non è molto "elastico" con certi file e non li riproduce.