annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55s8005c o KD-55s8505c differenze

RISOLTO
profile.country.IT.title
Tunnide
Esploratore

Sony KD-55s8005c o KD-55s8505c differenze

Oggi ho acquistato il mio secondo TV sony bravia, modello kd-55s8005c da media word.

in precedenza acquistai un vecchio lcd HD ready,che mi ha soddisfatto molto e che funziona e dice ancora la sua.

Tutto felice sono andato a casa per montarlo e godermelo subito su Sky HD,ma aimé il TV aveva il pannello completamente frantumato,non ostante l'imballo fosse in perfette condizioni.

L'ho ovviamente riportato immediatamente a media word ma purtroppo essendo un modello vecchio non ne avevano più in magazzino e mi hanno proposto quello in esposizione con un piccolo sconto di 50€

Ho accettato ma ora un pó mi stó pentendo anche se il TV funziona bene ed é perfetto.

Avendo la possibilità di restituirlo facendomi rimettere l'intera somma spesa sul conto corrente,pensavo di acquistare un modello praticamente identico online il KD-55s8505c

con una piccola differenza di 100€

chiedo consigli alla community anche per capire che differenze ha il modello 8505c e se mi conviene restituire questo per acquistare il modello sopra citato.

grazie

 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Tunnide
Esploratore

Dunque,sono nella pagina caratteristiche specifiche del 55s8005c

Funzioni audio e immagini la seconda voce "funzioni per le immagini dice 4k x-Reality PRO

e più in basso a Display Triluminos da Si

mentre nelle caratteristiche del 8505 a riepilogo funzionalità dell'immagine c'é 4k x-Reality PRO ,display triluminos

Ma sotto alla voce display triluminos da NO

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Facciamo prima così, sui siti possono esserci diversi errori:

S80C

https://drive.google.com/open?id=0BxQbXI0HxXyJbGYxd1V4a2ZYU0E

S85C

https://drive.google.com/open?id=0BxQbXI0HxXyJT2RmUm5TeThOTHc

Manolo