- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve volevo una piccola informazione su modalità scena, so che i vari cinema, sport,giochi e via dicendo migliorano sia l'audio che la qualità video, ma mi chiedevo, se metto auto quando vedo un film o una partità... viene migliorata automaticamente sia la qualità video che audio?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Le Scene impostano valori sul "come dovrebbe essere", probabilmente le utilizzarei, poi può dipendere dai contenuti ovvero, non è detto che un film (altra variabile il supporto del film stesso ad esempio, come un Blu-ray) in modalità "Cinema" ti piaccia più che in "Auto".
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
[Auto] selezionerà in autonomia la modalità migliore per il contenuto riprodotto, quindi se la modalità scelta prevede il "miglioramento" anche dell'Audio si.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quindi se mi voglio vedere un film bluray o partita posso mettere tranquillamente auto allora? inoltre ho ho fatto il test del bilanciamento del nero e ho modificato qualche settaggio. Lei mi consiglia di ripristinare tutto su auto o posso tenere tranquillamente i settaggi che ho messo facendo il bilanciamento del nero?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Troppo soggettivo per suggerire qualcosa riguardo i settaggi, infatti non lo faccio mai.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Intanto volevo ringraziarti per la tua disponibilità, ma se posso chiederti l'ultimissima cosa, se dovessi vedermi una partita o un film bluray tu mi consiglieresti di mettere le scene calcio e cinema o Auto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare