- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony XD9305 e Sony XD8599: quale miglior qualità d'immagine?
Ciao, sto cercando un TV Sony con la migliore qualità d'immagine. Secondo voi quale di due Sony XD9305 e Sony XD8599 è migliore come immagine? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao nel mio piccolo posso solo dirti che ho il 8599 ed è un gran bel vedere quando la fonte te lo permette,per il resto ci vorebbe qualcuno che possiede il 9305 per avere altre informazioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dipende anche dalle qualità intrinseche dei diversi pannelli che preferisci: XD85 monta IPS mentre XD93 è VA con il nuovo sistema di backlight slim di Sony. XD94 poi è full led ed è un'altra storia (ma anche un altro prezzo )
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
infatti è anche questione di EURINI:smileyrolleyes:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non conosco i due pannelli e non potrei neppure verificare perchè abito in una piccola città. Secondo te quale si vede meglio i video in 4K?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non è tanto questione di 4K (che poi non ti saprei dire perchè a casa non l'ho mai avuto ). E' più un discorso di ambiente e gusti: il pannello IPS in generale ha più problemi con i neri e meno con gli angoli di visione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io vengo dal primo Quattron 46" uscito nel 2010 e un bel giono si è spento,per me era un tv eccezionale,ora ho 55XD8599 tutta un'altra cosa,io sono il tipo che guarda confronta e valuta anche il prezzo altrimenti penso che andremo in giro tutti in Ferrari,però consiglisre non è da me ,per il 4k siamo alle solite ci vuole sempre una fonte da verificare per ora guardo dei documentari sul tvsat hd canale 200 e dal 30 giugno sul 210 si vedono le partite dell'europeo poi tireremo le somme