- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
tv sony kd-49xd7005 fastweb_DLNA_serVER
Ciao a tutti ,qualche mese fà ho comprato il sony in oggetto,quando vado in video poi dispositivi mi ritrovo
fastweb_DLNA_Server attivato
mentre sotto trovo lo stessp non attivo e poi sotto ancora il mio programma che dal pc tramite il router fastweb si collega WI Fi (io you tube lo vedo ed è connesso) ma non sempre.....da cosa dipende?grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quelli sono i server dlna che sono attivi o lo sono stati sulla tua rete
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao grazie per la risposta....nel caso di Fastweb avrei attivo il loro server (questo dal modem/router)pero' se ci clicco sopra mi dà no contents shared credo che voglia dire che non ho contenuti condivisi ok ma come li aggiungo????qualcuno sà come si fà???????grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dovresti vedere il manuale del tuo router. Ogni server donna ha le sue modalità specifiche per condividere i diversi tipi di contenuti (audio video foto)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
"mentre sotto trovo lo stesso non attivo e poi sotto ancora il mio programma che dal pc tramite il router fastweb si collega WI Fi (io you tube lo vedo ed è connesso) ma non sempre.....io uso SERVIIO da cosa potrebbe dipendere?grazie " prima parte domanda abbastanza soddisfatto (ma nessuno ha FASTWEB?????solo io impossibile )non so cosa guardare nel router di fastweb.....grazie ancora....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
poi che fai...?io non so' la cartella in condovisione come fare e
soprattutto dove metterla.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
cla572017 ha scritto:
Ma quando hai visto che nelle impostazioni del Fastgate è tutto abilitato
poi che fai...?io non so' la cartella in condovisione come fare e
soprattutto dove metterla.....
Devi collegare un disco o chiavetta USB al router, e poi condividere quella dalle impostazioni del router... Al momento non trova niente perché... non c'è niente.
I router (di solito) hanno solo una piccola memoria flash dove caricare il firmware e la sua configurazione. Non hanno abbastanza spazio per i dati utente (specie video di grandi dimensioni). Però puoi aggiungere memoria di massa via USB. Carichi video, foto e musica da PC in un disco USB e poi lo colleghi a router e condividi. In teoria puoi abilitare anche la condivisione SMB/Samba e copiare direttamente da PC, nel disco collegato al router i file che vuoi aggiungere via rete locale.