annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Subwoofer Soundbar Sony HT-CT180

RISOLTO
profile.country.IT.title
dinu22
Esploratore

Problema Subwoofer Soundbar Sony HT-CT180

Buongiorno,

Ho comprato una soundbar Ht Ct-180 e l'ho collegata tramite cavo ottico direttamente ad una console Ps4.

Come da titolo riscontro problemi con il subwoofer, esso è wireless e si scollega dalla soundbar ad intervalli di 2- 3 minuti creando momenti di assenza di bassi. Ho cercato di allontanare il più possibile la soundbar e la relativa cassa dalla console per evitare interferenze ma il risultato era sempre lo stesso Leggendo il manuale ho scoperto della modalità Secure Link, attivarla però non è servita a risolvere la situazione.

Ciò non accade se attivo la modalità bluetooth per ascoltare la musica da cellulare, non ci sono interferenze anche con la Ps4 accesa, non so quindi cosa sia la causa che provoca questo difetto.

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Anonymous
Non applicabile

Ciao dinu22,

abbiamo ricevuto risposta al tuo quesito. :slight_smile:

 

Se i bassi sono assenti, questo potrebbe essere dovuto allo spegnimento del subwoofer (forse dipende dal brano che stai ascoltando).

 

Se però il brano e lo stesso e ciò si verifica a intervalli fissi, ti chiediamo di indicarci se il dispositivo è aggiornato al firmware più recente.

 

Facci sapere.

 

Buona serata,

Alessio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.GB.title
Manolo_Uk
Nuovo

Una variabile e l'utilizzo del cavo Ottico, hai modo di provarne un secondo?

 

Manolo

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Benvenuto Dinu22, provo a verificare.
A presto,
Silvia

Anonymous
Non applicabile

Ciao dinu22,

abbiamo ricevuto risposta al tuo quesito. :slight_smile:

 

Se i bassi sono assenti, questo potrebbe essere dovuto allo spegnimento del subwoofer (forse dipende dal brano che stai ascoltando).

 

Se però il brano e lo stesso e ciò si verifica a intervalli fissi, ti chiediamo di indicarci se il dispositivo è aggiornato al firmware più recente.

 

Facci sapere.

 

Buona serata,

Alessio

profile.country.GB.title
Manolo_Uk
Nuovo

Una variabile e l'utilizzo del cavo Ottico, hai modo di provarne un secondo?

 

Manolo

 

 

profile.country.IT.title
dinu22
Esploratore

Grazie a tutti per la risposta ho provato a cambiare cavo ottico e la posizione del subwoofer e per adesso ho notato qualche miglioramento.

profile.country.IT.title
Marino_old
Esploratore

Certo occorre aspettare prima di cantare vittoria ma non hai idea di quante volte proprio i cavi siano stati la causa di problemi che chiaramente venivano cercati altrove. Ovvio serve una qualche esperienza in quanto si tende a pensare che un cavo sia solo un cavo.

Manolo
(Marino.Manolo e Retired_User)