annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XDR-S40DBP - Problema riproduzione audio

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

XDR-S40DBP - Problema riproduzione audio

Buongiorno.

Ho acquistato questa radio da un paio di mesi.

Ho notato che, ascoltando una qualsiasi stazione radio FM, sia alimentata a batteria che corrente elettrica, dopo circa mezz'ora dall'accensione, la riproduzione audio va a scatti.

Ho provato con varie stazioni radio, ed accendere un'altra radio in contenporanea, sulla stessa stazione, e non è un problema di ricezione.

Sembrerebbe qualche problema di qualche circuito interno che si surriscaldi dopo un pò di utilizzo e che poi non funzioni più bene, poiché cambiando stazione o spegnedo la radio, poi il problema scompare.

Non ho provato in DAB, in quanto nella mia zona non si prende praticamente niente in digitale, ma vedrò di testare anche in DAB, se il problema persiste.

Non so come comportarmi, anche perché, se il problema si presenta dopo tot tempo, non so come eventualmente dimostrare il problema all'assistenza.

Al massimo vedrò di registrare un video.

 

Grazie e buona giornata.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao foofighterclub,

 

sitonizzando con il DAB come va?

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Purtroppo non sono riuscito a testare a fondo in DAB.

Sono riuscito a fare un video, ma non saprei come postarlo.

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Ho provato a portarlo in un centro assistenza Sony, ma mi hanno detto che, dato il valore esiguo del prodotto, rientrava in una fascia di prodotti non di loro competenza.

Dove posso trovare un centro assistenza per questa radio nella provincia di Pordenone?

 

Grazie.