Condividi la tua esperienza!
salve, vorrei sapere se durante la ripresa di un video c'e' la possibilita' di mettere in PAUSA e riprendere la registrazione dal punto dell'interruzione. Ho comprato la fotocamera in questione ma non mi sembra che ci sia questa possibilita'. Se fosse cosi' sarebbe una grave lacuna .saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
ciao massimo1,
la funzione che tu richedi lo facevano le telecamere che ancora registravano su nastro di modo che
quando andavi a rivedere il tuo filmato avevi un video fluido e provo di " buchi neri".
Le telecamere di ultima generazione che registrano su HDD, Memorie SD o le notre memory stick
vanno a generare ogni volta una cartella.
Una volta che tu andrai a scaricare il tuo video sul pc e tramite il software PMB andrai a crearti il tuo dvd
vedrai un filmato unico senza alcuna interruzione
ciao
ciao massimo1,
la funzione che tu richedi lo facevano le telecamere che ancora registravano su nastro di modo che
quando andavi a rivedere il tuo filmato avevi un video fluido e provo di " buchi neri".
Le telecamere di ultima generazione che registrano su HDD, Memorie SD o le notre memory stick
vanno a generare ogni volta una cartella.
Una volta che tu andrai a scaricare il tuo video sul pc e tramite il software PMB andrai a crearti il tuo dvd
vedrai un filmato unico senza alcuna interruzione
ciao