- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti! sono un nuovo utente...e vorrei iniziare chiedendovi,se voi sapete,se si possono comprare degli hi-fi sony nn commercializzati in italia....ho visto sul sito messicano e sul sito Genezi che ci sono delle belle bestie! spero che mi potete aiutare e che le risposte siano positive Grazie a tutti!
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
diciamo che grazie ad internet è possibile acquistare qualsiasi cosa da ogni angolo del mondo,
è chiaro che se poi l'acquisto fatto dovesse presentare un problema di non conformità con gli standard del nostro paese o altro allora potrebbe essere complicato risolverla.
faccio un'esempio se la banda AM/FM non corrisponde con le frequenze del ns. paese non hai modo di poterla modificare o variare etc. etc.
non per scoraggiarti pero' devi tener conto anche di questa eventualità.
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
diciamo che grazie ad internet è possibile acquistare qualsiasi cosa da ogni angolo del mondo,
è chiaro che se poi l'acquisto fatto dovesse presentare un problema di non conformità con gli standard del nostro paese o altro allora potrebbe essere complicato risolverla.
faccio un'esempio se la banda AM/FM non corrisponde con le frequenze del ns. paese non hai modo di poterla modificare o variare etc. etc.
non per scoraggiarti pero' devi tener conto anche di questa eventualità.
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie 6pantera! sinceramente pensavo solo al problema burrocratico,spedizione ecc...,nn avevo pensato ad eventuali incompatibilità tecniche....adesso che ci penso anche la tensione elettrica può combiare da Europa e America o sbaglio? cmq pensi che se mi reco in un centro sony in Italia e chiedo di farmi arrivare un'Hi-Fi commercializzato solo in america me lo procurano o l'unico modo è andare su internet?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
siamo una comunità Europea dove esiste il libero mercato, se trovi un rivenditore disponibile a fare
questo tipo di operazione buon per te.
Dall' America penso che sia un po' piu' complicato e correresti piu' rischi di incompatibilita,
corrente, formato etc. etc. etc. .....
Messaggio modificato da 6pantera
Messaggio modificato da 6pantera