Condividi la tua esperienza!
Ciao Raga,
Ma i telecomandi dei CD Player Sony sono più o meno "universali" con i vari modelli come succede per i TV oppure vanno a " serie"? Lo chiedo perchè ho creato due impianti audio ben separati uno HIFI e uno AV e quindi ho ripristinato il vecchio CD player che funziona ancora egregiamente solo che qualcuno in casa m'ha perso il telecomando ( sono ixxxxxato nero!) e devo procurarmene uno dato che l'ultimo gioiello acqustato ( ampli DENON PMA 900 hne ) non ha un telecomando programmabile per altri marchi.
Grazie per le info.
Ne ho trovato uno non originale ovviamente, ma l'importante è che funzioni almeno per le cose base. Intanto non mi rassegno a non trovare l'originale, ho ancora telecomandi di cui non mi ricordo neanche a quale apparecchio appartenevano e questo chissa dove cavolo è finito. Mah.
No, intendo cercare di trovare il mio perchè mi sembra impossibile che sia sparito...come detto ho ancora telecomandi di VCR,TV e altro che non ho più da anni che però se funzionano tengo lo stesso quindi trovo inspiegabile che sia sparito anche dare la colpa al resto dei famigliari è una forzatura perchè sanno benissimo quanto sia geloso delle mie cose e non si azzrderebbero mai a buttar via qualcosa senza chiedermelo. In rete ne ho trovati sia di originali che non, però ripeto continuerò a cercare in tutti gli anfratti di casa. Non mi arrendo, per adesso...
per adesso mi son dovuto arrendere perchè ho ribaltato la casa e non so più dove cercare...per cui ne ho preso uno non originale che tra l'atro funziona benissimo. Non vorrei averlo dato a quello che mi ha preso il cd player precedente con telecomando non funzionante e io utilizzavo il telecomando del mio primo ampli Sony che aveva i controlli anche per il CD però non sono convinto e sta cosa mi ma fa inxxxxxre!