- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il Baretto
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
P.s non entriamo nel discorso dell'ascoltare, possiamo fare tutte le prove che volete, poi quando si installa nel proprio ambiente è tutta un'altra cosa.
Bisognerebbe portare il tutto e fare le dovute prove, cosa impossibile secondo me, ammenochè non si sborsi 100,000,00. li tappeto rosso, e mi son tenuto anche basso.
Era solamente per darmi una idea, poi a quella fascia stanno più o meno sulla stessa onda.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sì certo, l'Audio è soggetto all'ambiente domestico...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sonysta al livello amplificatore, e nel mondo hifi mi è piaciuto di più, molto dettagliato, dritto e fermo.
sull'HT non saprei proprio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vabbè dai, domanda poco felice pensandoci bene, era solamente per dire chi tra i tre ha la caratteristica di estendere un suono più ampio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa @ErVikingo Ma parlando appunto di HT perchè fermarsi a quei 3 marchi? Personalmente terrei in considerazione Yamaha ma anche la stessa Sony...oppure Onkyo.Insomma l'HT ha più marchi secondo me che fanno apparecchi di alto livello mentre l'HIFI classico è più di nicchia dove forse bisogna essere più "difficili" e anche più raffinati se vogliamo o no? Ciò non significa che un ampli HT non suoni bene anche in semplice stereofonia.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sonysta ha scritto:Scusa @ErVikingo Ma parlando appunto di HT perchè fermarsi a quei 3 marchi? Personalmente terrei in considerazione Yamaha ma anche la stessa Sony...oppure Onkyo.Insomma l'HT ha più marchi secondo me che fanno apparecchi di alto livello mentre l'HIFI classico è più di nicchia dove forse bisogna essere più "difficili" e anche più raffinati se vogliamo o no? Ciò non significa che un ampli HT non suoni bene anche in semplice stereofonia.
Sony e Onkyo le escluderei a priori, so che Onkyio ha un suono troppo rigido, Sony non mi convince al livello costruttivo, Invece da tenere in considerazione Yamaha.
Vabbè dai, c'è di andarli a provare, almeno per un istradamento.
Per i diffusori la scelta è fatta!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Bah su Sony che non sia a livello costruttivo a pari degli altri ho i miei dubbi e tanti...poi io ho scelto Yamaha per una promessa fatta tanti anni fa ( lunga da spiegare ) e per la sua versatilità ( l'ampli corrispondente Sony non aveva imput sufficienti per i miei apparecchi) altrimenti avrei scelto Sony tutta la vita visto che sarebbe stato il 3° ampli con questo marchio. Si può sapere che casse hai scelto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sony non convince a livello costruttivo...
Ok direi che il Bar può tirare giù la saracinesca...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Addirittura? solamente per una controversia? Naaaaa.
P.s anche voi riscontrate il sito lentissimo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
"P.s anche voi riscontrate il sito lentissimo?"
Sì ma da mobile, non so da desktop, pensavo però fosse Chrome su Android ma ora...