annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DISPLAY INATTIVO

RISOLTO
profile.country.IT.title
MARCONAPO1968
Membro

DISPLAY INATTIVO

SONY A7 M2, ZOOM 70-200 F4. Di nuovo il display non si accende più. Mi era già successo questo inverno e, dopo un mese di attesa, era tornata dal centro assistenza funzionante . Ieri sera ha " deciso "  di non lavorare più..... devo controllare tutto dal mirino. E' successo a qualcun'altro? Ho già provato a inizializzare la macchina. Avete qualche dritta per provare a farla ripartire prima di rimandarla a Melegnano?

ciao

Marco

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non scherzo perché "mi è capitato" (non a me personalmente ma si è risolto), non sarà sporco il Sensore per l’occhio per cui non avviene lo switch tra Mirino ed LCD?

E' una sciocchezza ma come ho scritto in passato è stato un suggerimento che ha risolto.

 

Nell'immagine il Numero 4:

 

c_cx78600_partname_03.png

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
MARCONAPO1968
Membro

GRANDE MANOLO!!!! Mi hai risparmiato un periodo di astinenza senza la mia A7 m2. Era proprio un problema di sporco sul sensore di prossimità ( si chiama cosi? ). una spolveratina ed è andato a posto!
Vorrei approfittare per ringraziarti per quello che fai nella community, tutte le volte che scrivo sulla arriva subito una tua risposta. Grazie davvero.
ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

già aggiornata al firmware 3.20 rilasciato il 23-09-2016? Potresti tentare questa "strada" se riesci ad eseguire il tutto da Mirino:

Per Windows

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-dime/sony-ilce7m2-firmware-update-v320-win/ILCE-7...

Per Mac

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-dime/sony-ilce7m2-firmware-update-ver320-mac/ILCE...

Manolo



profile.country.IT.title
MARCONAPO1968
Membro

appena effettuato, ma nessun cambiamento purtroppo….
ciao
Marco
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Era un tentativo, se anche lasciandola per qualche tempo priva del pacco batteria la situazione resta la stessa temo dovrai ricorrere nuovamente all'assistenza, però insolito.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non scherzo perché "mi è capitato" (non a me personalmente ma si è risolto), non sarà sporco il Sensore per l’occhio per cui non avviene lo switch tra Mirino ed LCD?

E' una sciocchezza ma come ho scritto in passato è stato un suggerimento che ha risolto.

 

Nell'immagine il Numero 4:

 

c_cx78600_partname_03.png

Manolo



profile.country.IT.title
MARCONAPO1968
Membro

GRANDE MANOLO!!!! Mi hai risparmiato un periodo di astinenza senza la mia A7 m2. Era proprio un problema di sporco sul sensore di prossimità ( si chiama cosi? ). una spolveratina ed è andato a posto!
Vorrei approfittare per ringraziarti per quello che fai nella community, tutte le volte che scrivo sulla arriva subito una tua risposta. Grazie davvero.
ciao
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda per me è un piacere, poi quando "ne azzecco di questo tipo" sono ancora più soddisfatto, per una sciocchezza simile si rischia tutto ciò che inviare la camera in assistenza comporta, già dalla sola spedizione.

Felice di esserti stato di aiuto.

Per la Community cosa vuoi... Vivo per Sony da tanti anni, questo è il minimo, purtroppo ci lavorerei anche ma la situazione nel paese è quella che è.

A presto :wink: (spero non per "problemi").

Manolo