Condividi la tua esperienza!
Ciao, mi sto cimentando per la prima volta a fare delle foto in 3d con questa macchinetta. Mi accade una cosa strana, se apro il file mpo che contiene le 2 foto per l'occhio sinistro e quello destro la foto destra è tutta nera.
ovviamente l'effetto 3d non viene.
Chi mi sa aiutare?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
ciao, se fai le foto 3d, quella è una simulazione, e sono d'accordo con te, l'effetto non è dei migliori!
per avere un buon effetto 3d, reale e non simulato, devi utilizzare la modalità 3d sweep panorama!
per qnto riguarda il software, magari non e compatibile con quel tipo di foto!
cmq fai le foto 3d in modalità panorama e vedrai che camia il risultato.
ciao,
su cosa visualizzi la foto?? tv, computer... e di ke marca??
ciao, ho visualizzato le foto su di un televisore 3d e con molta fatica un po di profondità si vede.
Ho quindi provato a modificarle con un programma chiamato 3dcombine, ma li ho scoperto che si vede solo la foto per l'occhio sinistro mentre quella dell'occhio destro è tutta nera.
Mi sono quindi detto che probabilmente la fotocamera fa un elaborazione perchè è un finto 3d, ma allora perchè creare un file mpo in standard 3d.
Forse devo usare un altro programma per editarle?
Grazie
ciao, se fai le foto 3d, quella è una simulazione, e sono d'accordo con te, l'effetto non è dei migliori!
per avere un buon effetto 3d, reale e non simulato, devi utilizzare la modalità 3d sweep panorama!
per qnto riguarda il software, magari non e compatibile con quel tipo di foto!
cmq fai le foto 3d in modalità panorama e vedrai che camia il risultato.