Condividi la tua esperienza!
Portate in assistenza per il solito problema delle batterie a 3 mesi esatti dalla scadenza della stessa. Problema noto che arriva a tutti e a cui Sony non da alcun riconoscimento nè ha mai fatto un richiamo.
Premetto che il problema è noto e all'estero addirittura le sostituiscono senza chiedere nulla, visto che ormai è quasi riconosciuto che le batterie si siano danneggiate a causa di un firmware maldestro.
1) 1 mese di attesa.
2) Nessuna riparazione, 160€ di prezzo perchè non ve le riparano, vi prendono per il culo vendendovele una seconda volta. A questo punto ditemi a cosa serve un centro assistenza.
3) Manco due gommini di ***** insieme alle cuffie, quelli, su mia richiesta, vengono 13€ l'uno.
Vi posso solo garantire che delle 160€ che ho pagato per avermi rivenduto per la seconda volta le cuffie non ci avete guadagnato niente. Danno di immagine degno del più blando produttore cinese.
Sto per cambiare casa e dovevo prendere un TV di fascia alta piu una fotocamera reflex: ovviamente non porteranno il marchio Sony.
Ve lo dico dal profondo del cuore: andate falliti.