Condividi la tua esperienza!
Gentili Signori,
per Vs. opportuna conoscenza vi segnalo che in data odierna ho contattato il Vs. Sevizio clienti per chiedere istruzioni operative su come aggiornare il Servizio Adobe Flash Player della mia TV Sony BRAVIA KDL 40NX720. Stranamente mi sento rispondere che la serie BRAVIA non prevede simili aggiornamenti. Scusate ma ci avete venduto il suddetto prodotto come "Il meglio del Web su uno schermo ampio. Goditi il Web dalla comodità del tuo divano. Trasmetti con facilità i video Internet in streaming direttamente sul tuo TV con il Wi-Fi® integrato. Con nuovi canali video aggiunti continuamente, è sempre più facile vedere ciò che vuoi, quando vuoi." Domanda: come possiamo continuare a "GODERE" se non è possibile aggiornare Adobe Flash Player, il plug-in per browser multipiattaforma che offre eccezionali esperienze Web per oltre il 99% degli utenti Internet? Attendo fiducioso un Vs. cenno di riscontro ma soprattutto una soluzione immediata al suddetto problema.
Un cordiale saluto.
Risolto Andare alla soluzione.
Il firmware è l'ultimo disponibile, hai provato a ripetere la procedura di connessione alla rete?
Meglio così.
ma và a dormì fijo mia ... che vivi qui dentro ?
buono a sapersi
Non credo sia affare tuo.
marino manolo ... stai sui **** a tutti qui dentro !!!
Messaggio modificato da -Andrea-
Linguaggio offensivo. Al fine di mantenere un'atmosfera amichevole ed accogliente, gli utenti dovrebbero evitare di essere irrispettosi nei confronti degli altri utenti.
ciao anch'io ho lo stesso problema se qualcuno è riuscito a scaricare flash player mi potrebbe aiutare grazie
Ciao irmix63, in realtà non hai alcun problema in quanto non è possibile scaricare ed installare Flash Player.
Manolo