- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Possiedo una Smart tv sony,mi sono abbonato a Now Tv che trasmetto in tv tramite app da smartphone ma non si vede in hd,qualcuno mi sa dire come posso fare a risolvere questo problema?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Gsarne
non sono certo di aver capito la domanda...allora ricapitolando tu hai un abbonamento a NOW TV, non avendo l'app su smart TV utilizzi il casting via cellulare corretto?
Direi che se il flusso è questo è normale che il contenuto non sia HD...per ovviare potresti acquistare un set-top box esterno Android (ce ne sono anche da poche decine di euro, tipo quello di amazon o il crhome cast di google che ti permettono di trasformare il tuo TV in un android TV).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Gsarne
non sono certo di aver capito la domanda...allora ricapitolando tu hai un abbonamento a NOW TV, non avendo l'app su smart TV utilizzi il casting via cellulare corretto?
Direi che se il flusso è questo è normale che il contenuto non sia HD...per ovviare potresti acquistare un set-top box esterno Android (ce ne sono anche da poche decine di euro, tipo quello di amazon o il crhome cast di google che ti permettono di trasformare il tuo TV in un android TV).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inviato da iPhone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non riesco più a scaricare sulla tv la app NOW tv.
come posso risolvere .
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dipende da che tv hai!! Che significa non riesci a scaricarla? Se non è una android tv e se lo è ma non tra quelle compatibili dubito tu ci riesca.