Condividi la tua esperienza!
C'è qualcuno che ni può aiutare. Ho un televisore KDL-32S2030 fabbricato in Spagna a settembre 2006 ed è provvisto di ingresso modulo CA per televisione a pagamento. Non so se si può inserire il modulo e quindi la scheda. Se c'è qualcuno che ha già fatto questo tipo di esperimento prego di farmelo sapere. Grazie.
Nelle Istruzioni per l'uso a pag. 33 si legge:
http://pdf.crse.com/manuals/2670908241.pdf
Impostazione Modulo CA
Consente di accedere ad un servizio di Pay Per View dopo aver ottenuto un modulo ad accesso condizionato (CAM) e una scheda per la visione.
Ovviamente il TV non è tra i più recenti, mi auguro non sopraggiungano problemi con l'utilizzo di Moduli CAM maggiormente aggiornati.
Manolo
Ringrazio manolo per la risposta. Ma vorrei sapere se il televisore supporta il modulo e se si inserisce quali problemi possono sorgere. Può arrecare danno al televisore o ai programmi? Grazie
In teoria nessuno, non vedo perché dovrebbe danneggiare il TV, specialemnte se parliamo di un modulo "ufficiale" come quello di Mediaset ad esempio.
Manolo
Ringrazio Manolo per i suggerimenti. Ho inserito una CAM LG e sembra tutto a posto. Ha riconosciuto il modulo e ha letto la scheda mediaset anche se scaduta.di nuovo grazie.
Manolo