annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare cuffie Bluetooth

profile.country.IT.title
Clara.
Esploratore

Collegare cuffie Bluetooth

Non riesco in nessun modo a collegare le cuffie Bluetooth SONY alla mia tv Sony Bravia.

Avvio la ricerca tramite il Bluetooth della tv, accendo le cuffie e le metto in modalità accoppiamento (spia rossa e blu ad intermittenza). 

La tv non trova nessun dispositivo. 

Le cuffie al telefono e con altri dispositivi si collegano senza problemi. 

 

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Esatto poichè la tua tv non le supporta direttamente. Mi raccomando la bassa latenza se acquisti un dispositivo bluetooth esterno altrimenti vedi la bocca delle persone muoversi e l'audio arriva dopo qualche decimo di secondo.

profile.country.IT.title
Sonarctico
Esploratore

salve, ho una Sony Android KD-55XH9096 cui ho appena accoppiato con successo delle cuffie BT della Sennheiser. Non riesco a fare uscire il sono dalle cuffie né trovo impostazioni audio per selezionarle. L'audio continua ad uscire dalla TV. Come devo fare? Grazie

profile.country.IT.title
Sonarctico
Esploratore

Addirittura inserendo il cavo sento sia dalle cuffie che dalla TV e non trovo alcuna impostazione per poter avere audio solo in cuffia. Non è presente in alcun menù la dicitura CUFFIE.

Mia moglie è basita da questo TV che ho da 1 mese ed è pieno di bug sw, che amarezza....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Sonarctico 

Ciao, hai eseguito pari pari le istruzioni per associazione BT?:

https://helpguide.sony.net/tv/haep2/v1/it/04-06_01.html?hl=cuffie

profile.country.IT.title
Sonarctico
Esploratore

La cuffia è perfettamente accoppiata e risulta tra i dispositivi BT della TV. Non esiste una selezione/impostazione nei menù del televisore per selezionarla questo è assurdo.

Ancora più assurdo che col cavo io senta nelle cuffie e gli speaker TV continuino a riprodurre audio senza alcuna impostazione che permetta di escludere l'uno quando si vuole utilizzare l'altro.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Sonarctico se inserendo il cavo nell'uscita cuffie senti sia da tv che da cuffie mi sa che hai rotto il jack della cuffia oppure il connettore non è entrato bene fino in fondo perchè ogni tv sony quando inserisci il jack esclude meccanicamente il segnale alle casse interne.

profile.country.IT.title
Sonarctico
Esploratore

Pensavo anch'io qualcosa del genere, invece no. Sento in cuffia e non esclude nulla. Considera che ce l'ho da poco più di 1 mese e non gli avevo ancora collegato nulla. Il jack entra bene fino in fondo e non ha fatto alcun tipo di gioco audio una volta inserito: senti cuffie e tv

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda @Sonarctico se fai una ricerca proprio qualche giorno fa c'era un utente tutto incavolato che invece non sentiva dalle casse della tv quando inseriva il jack.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma tu @Sonarctico ci colleghi una cuffia smartphone oppure una cuffia stere normale da impianto stereo? Perchè forse l'inghippo può stare sulla diversa conformazione deljack che su quello dello smartphone è più lungo con altro polo per il microfono.

profile.country.IT.title
Sonarctico
Esploratore

Io sono deluso no incavolato, non sento in BT cuffie da 140€ perfettamente accoppiate e non c'è un menù per selezionare un uscita audio alternativa riconosciuta da oroto