- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Improvvisamente èapparso il blocco programmi con richiesta di un pin.Non vedo piu' nulla!!!
ciao a tutti qualcuno mi può aiutare???Mi è apparso improvvisamente il blocco programmi e mi chiede un pin ho provato a inserire 9999 lo accetta ma non succede nulla!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ma certo che va bene il TV! semplicemente col passaggio ai nuovi sistemi le emittenti aggiornano tutte le caratteristiche digitali (un pò come gli aggiornamenti di windows) e qualche bug verrà fuori! Non escludo (e lo spero) che i produttori (Sony è un pò avara su questo) rilascino un pò di release del firmware🙏
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Calma please!!! Sono prove che probabilmente ha fatto la 7 probabilmente perchè ha coinvolto tutte le marche di tv come samsung e lg oled / lcd. Il blocco dei programmi c'è da quando si è passati al digitale e non dipende da dvb-t2 o hevc o quant'altro. Il codice di sblocco è il codice di sblocco che si configura sulla tv e di solito è 1234, 0000 oppure 1111 come nei samsung etc etc. Tuttavia credo sia stato solo un problema tecnico della LA7.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche a me l'altra sera mi è capitata sta cosa solo che non ricordavo il codice se l'avevo cambiato oppure no comunque poi sono andato a vedere le istruzioni e sul mio XG95 dice che in caso di "dimenticanza" impostare 9999 per sbloccarlo e quindi inserire il nuovo codice.
- « Precedente
- Successivo »