Condividi la tua esperienza!
buongiorno,non essendo molto esperto di televisioni ho bisogno di alcune info,ho un sony bravia modello KDL-40R483B. Volevo sapere se per l'attacco a parete ho necessariamente bisogno dell'adattatore VESA oppure no;inoltre ho visto i bracci della meliconi ma non riesco a capire quale sia quello adatto al mio televisore.attendo gentilmente risposte grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Da questa immagine, per la precisione quella a sinistra, il supporto ha i fori a 200 mm di distanza sia in orizzontale che in verticale quindi si, è adatto:
Manolo
Ciao e benvenuto,
Compatibilità VESA | SÌ |
Puoi quindi utilizzare un supporto che abbia come requisito la possibilità di installare modelli dotati di compatibilità VESA nelle misure adatte alla distanza tra i fori sul retro del TV ovvero 200 x 200 mm.
Manolo
grazie per la risposta,quindi non ho bisogno di comprare adattatori perchè la tv è già compatibile giusto??inoltre ho visto i vari modelli di bracci ma dicono tutti 200-200x100 e non 200-200 come mai??sono comunque quelli??
Errore invo risposta.
Manolo
No nessun adattatore.
Sicuro che i "valori" non siano 200x200-100? Probabilmente comunqu indicano la possibilità di installare TV con VESA di 20x20 e 20x10 Cm.
Manolo
http://www.meliconi.com/it/prodotti/audiovideo/supporti-da-parete-per-tv/cme-er200/
questo è il braccio della meliconi che vorrei acquistare,cosa ne pensa??va bene per le caratteristiche del mio televisore??
grazie 1000 per la disponibilità e per l'aiuto!buona giornata.
Di nulla, buona giornata anche a te.
Manolo