Condividi la tua esperienza!
Buonasera, introduco questo post perchè devo comprare un nuovo televisore ma ho un po' di confusione.
Il problema è che ho scelto sul sito della Sony un modello da 50 pollici della serie W8 la cui denominazione è KDL-50W805B.
Ora la colonna delle caratteristiche di questo modello appare affetta da errori e in particolare , a leggere la sigle del tipo di occhiali 3d, forniti a corredo, sembra essere un 3d passivo ( infatti alla riga che dovrebbe specificare il tipo di 3D c'è un trattino ( -) ), Inoltre ha il Motion XR 400Hz.
Sui vari siti di elettronica mi sono imbattutto nel modello KDL-50W828 che ha il 3d attivo e Motion XR a 800Hz ma non so a quale modello corrisponda , sul sito della Sony. Infatti su detto sito non lo trovo e l'unica analogia è quello di volerlo associare al KDL-50W805B.
I due Tv sembrano diversi però e a giudicare dalle recensioni il il kdl-50w 805 non semrba brillante....ma il secondo sembra non esistere nella famiglia Sony.
Vorrei un chiarimento in merito.
Risolto Andare alla soluzione.
avevi ragione su tutto Rooobb,BBI è riportato e il televisiore è qualcosa di eccenzionale!!!!!
Grazie di cuore!!!!
Sono contento, goditi il tuo nuovo tv! Se hai qualche problema/suggerimento/impressioni postale qui
A me sembra un problema di interferenza sugli infrarossi. Prova ad allontanare/coprire il telecomando dalla TV la notte e vedi se risuccede.