- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti,sono nuovo della community..
Dopo anni di Samsung ho deciso di comprare un Sony KDL43W809 dato che mi sembrava un buon prodotto e sopratutto è un android tv da mettere nel mio nuovo appartamento (abito a milano in zona centrale)
Appena portato a casa però è nata subito la delusione. Facendo la procedura iniziale e la sintonizzazione del digitale terrestre mi trova solo i canali rai (tutti) ma non mi trova i canali mediaset,non trova cielo,d max,focus,real tv,italia 2 ,la 7 ,deejay tv (9) ecc....non mi vede nulla....solo tutti i canali rai e una marea di reti locali inutili.
Come posso risolvere?????
Il cavo antenna è nuovo. Ho provato a rifare la procedira di accensione iniziale mettendo come paese la germania,la svezia e la svizzera ma di tutti questi canali nessuna traccia.
ho provato a cercare manualmente come frequenze ma anche li trova solo i soliti canali locali....
Avete consigli da darmi???? esco da un trasloco ( anzi,ci sono ancora nel bel mezzo) e poter zappare alla tv mi da una sensazione di relax mentale di cui ho proprio bisogno..perciò avere la tv nuova e bella che non mi fa vedere quasi nessun canale è molto deprimente.
Grazie a tutti per le dritte che saprete darmi..
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non chiedermi il perchè....
1) Porta il televisore a casa di un amico che prende tutti i canali (preferibilmente non troppo lontano da dove abiti). 2) Rifai la procedura di sintonizzazione di tutti i canali e vedrai anche i mediaset.
3) Riporta il trelevisore a casa tua.
ciao e
facci sapere!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Un'altra piccola cosa da verificare: hai qualche apparato collegato via HDMI? Se si prova a scollegarlo, è possibile che il cavo non ben schermato crei interferenza con l'antenna
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Immagino tu non li veda sui canali 4, 5 e 6.
Per provare guarda se per caso sui canali 504, 505 e 506 si vedono (sono i canali in HD).
Facci sapere
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No. Sul canale 4 ho Rai 4 ,sul canale 5 ho Rai 5 e così via. Ho fatto la carrellata di tutti i canali ma di rete4,canale5,italia1,cielo,Dmax,real tv,deejay tv,la sette,focus,ecc nessuna traccia..ho soltanto quella quindicina di canali rai (rai sport,rai scuola,rai storia,ecc..)
la felicità per tv nuovo è gia finita,cavolo..
anche provando a risintonizzare cambiando nazione non è cambiato nulla..
non esiste un reset totale del tv? o l'unico modo è quello di avviare nuovamente la procedura iniziale di quando si accende la prima volta (già rifatta 4 volte)?
o c'è qualche impostazione che devo variare nel menù?
grazie per la risposta comunque
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, secondo me stai sbagliando clamorosamente qualcosa.
Per resettare il TV alle impostazioni di fabbrica c'è l'apposita procedura dal menù impostazioni.
Fai un reset e ricomincia da capo.
Purtroppo non ho sottomano la TV (sono in ufficio) se non ci riesci ancora prova a mettere qualche foto delle impostazioni che ti propone.
Non mollare, vedrai che non ti pentirai del tuo acquisto!
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
nel menù impostazioni non ho trovato una voce reset..l'unica cosa che ho trovato e fatto è quella di riavviare la procedura iniziale,per intenderci come se lo accendessi la prima volta e imposti la lingua,il wifi e il paese..
per ora non ho collegato il wifi in quanto devono attivarmelo,ma non penso influisca sulla cosa..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non chiedermi il perchè....
1) Porta il televisore a casa di un amico che prende tutti i canali (preferibilmente non troppo lontano da dove abiti). 2) Rifai la procedura di sintonizzazione di tutti i canali e vedrai anche i mediaset.
3) Riporta il trelevisore a casa tua.
ciao e
facci sapere!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mmm,strana cosa..quindi riposrtando il tv a casa mia e ricollegandolo all'antenna senza risintonizzarlo,dovrebbero vedersi allo stesso modo in cui si sarebbero visti a casa dell'amico?
amici vicini vicini non ne ho,ma se non ci salto fuoti posso provare..
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se poi funziona stai attento a non riprovare una risintonizzazione a casa tua... perderesti tutto di nuovo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Un'altra piccola cosa da verificare: hai qualche apparato collegato via HDMI? Se si prova a scollegarlo, è possibile che il cavo non ben schermato crei interferenza con l'antenna
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In realtà non c'è collegato nulla,soltatnto il cavo dell'antenna nuovo.
- « Precedente
- Successivo »