Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
da oggi l'app Netflix della TV non funziona, rimane schermo nero.
La TV è collegata con il cavo LAN, l'app Youtube della TV funziona senza problemi, lo stato della connessione è OK, ma Netflix è completamente nero... non parte neanche la splash screen. Da PC o iphone Netflix funziona senza problemi
Inoltre, provando a fare il Cast di qualche video tramite iPhone, si è perso la connessione. Ho lanciato l'app Google Home e infatti la TV non è più associata, provo ad aggiungere un nuovo dispositivo, e mi dice che la TV dovrebbe creare un Hotspot WiFI con 4 numeri finali, ma non trovo questa connessione Wifi.
Qualcuno ha questo problema? potete aiutarmi? grazie tante!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
prima di tentare altro proviamo un riavvio di Android TV, mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio del televisore.
Manolo
perfetto!!
grazie Manolo!
Figurati, ci mencherebbe...
Manolo
Sulla mia KDL-50W808C 7 volte su 10 Google Cast non funziona, devo riavviare per farlo funzionare, poi magari dopo un po' smette di funzionare ed allora devo riavviare di nuovo. Che sistema è? Funzionamento altamente instabile ed inaffidabile al limite dell'inutilizzabilità. Peccato...
Ciao @lodecesa,
come che Sistema è... Android TV di Google -)
Hai l'ultimo firmware? Dopo l'aggiornamento hai effettuato un ripristino delle condizioni di fabbrica?
Manolo