annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

141 RISPOSTE 141
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Perché con l’altra tv Smart che ho a casa si vede perfettamente. Sentendo anche altri amici non hanno problemi con DAZN. Anche tablet e telefono prende perfettamente. Solo con la tv Sony ho questo problema. 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Forse sono stupidaggini .. hai ip fisso sul TV?

Puoi collegarlo tramite cavo per fare una prova?

Altra cosa .. non ho dazn e dico una cavolata,  ma quanti dispositivi si possono collegare con un abbonamento?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Certo che lo hai solo con il sony il problema, questa è una android tv ed ha un software totalmente differente da quello di samsung e lg. Devi infatti sentire loro se hanno qualche aggiornamento in previsione per l'app in questione oppure se sanno già di malfunzionamenti nelle android tv.

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Si possono registrare fino a 6 dispositivi ma solo 2 in contemporanea. Aggiungo altri particolari. Se mi collego su DAZN non dalla home della App ma direttamente dalla tv il collegamento lo effettua sull’evento scelto ma se provo a premere il tasto back per cercare di andare in home lo schermo diventa per metà nero e si blocca. 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ok allora può essere qualche conflitto con un aggiornamento di qualche altra applicazione .. non sono sicuro . Puoi vedere che aggiornamenti hai ricevuto? 

Alla fine se non lo hai fatto ti conviene un ripristino del TV .. se come dice @Flamerone l'assistenza dazn non risolve.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Rob69Man 

Ciao

 Ho anch'io DAZN, premetto che domenica non ho vissuto l'inconveniente che ha avuto perchè avendo anche Sky la partita dell'Inter l'ho vista sul canale dedicato però poi sapendo del problema l'ho provato subito ma a me l'app funziona regolarmente...non saprei come aiutarti oltre ai vari consigli che ti hanno già dato.Per info io ho un XG95

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Ho risolto facendo un ripristino di fabbrica. Grazie per i consigli. 👋👋

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Come non detto! Dopo il ripristino il collegamento è andato bene. Ora riprovo ma niente stesso problema di prima, non si collega o meglio si collega ma non si vede. Boh

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Rob69Man 

Ma come ti ha detto @Charly410 hai provato a collegare il TV tramite Lan invece che con il WIFI?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Rob69Man altro suggerimento .. prova anche a fare una connessione tramite Hotspot del tuo cellulare ..

Che DNS hai messo?

Dopo aver fatto il ripristino hai installato altri programmi?

Ma sul sito dazn si possono vedere i dispositivi connessi?