- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema con SmarCAM Tivùsat su televisore KDL-40HX755
Ho acquisto la SmarCAM tivùsat prodotta da SmarDTV da utilizzare con il televisore KDL-40HX755, ma pur avendo seguito la procedura per l'inserimento della cam nel tv, la stessa non viene riconusciuta.
I firmeware sono aggiornati, la Cam mi è stata sostituita dal centro assistenza ma il problema rimane, premetto che tutte le altre varie funzioni del televisore non danno problemi e il decoder satellitare funziona correttamente con i canali in chiaro.
Prima di portare la tv in riparazione volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se casomai ha trovato una risposta.
Qualsiasi indizio è ben accetto. Saluti a tutti e grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perdona gli improbabili tentativi ma, hai provato a spegnere e riaccendere il televisore con il modulo CAM inserito?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si, ho tentato ma il risultato non cambia. Non so quante probabilità ci siano, ma è possibile che il problema sia ancora la CAM anche se mi è stata sostituita?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Possibile, anche questa CAM potrebbe non avere un firmware aggiornato, dovresti verificarlo rivolgendoti nuovamente al Centro che l'ha sostituita.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
anch'io ho lo stesso problema con KD55X9005C, la legge, ma è. Instabile, oscura lo schermo e dice modulo rimosso. Mi hanno cambiato il televisore, ma il problema persiste. Nessuna soluzione dall'assistenza. Il venditore mi ha consigliato un decoder esterno.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
purtroppo non sbagli,anch'io ci sono impazzito! La Sony non funziona correttamente! E l'assistenza non sá dove mettere le mani.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »