annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k a scatti

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Rai 4k a scatti

Ciao a tutti per curiosità ho provato a sintonizzare rai 4k,il canale va a scatti,l audio si sente bene ma l immagine non è fluida ma continuamente scattosa,perciò inguardabile,ho un Sony xh90,ho giá provato in wifi e con cavo,non ho problemi di internet a casa,ho provato anke ad usare lo smartphone come modem,il risultato non cambia,voi cosa altro mi consigliereste di fare?

277 RISPOSTE 277
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@mauritre 

KD-43 XG8396 monta HBBTV 1.5 quindi probabilmente Rai e Mediaset sfruttano la piattaforma 2.0.1 o successiva e non riesci a vederle.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le tante Discussioni non sei riuscito a capire il perché?

Il tuo TV ha HbbTV 1.5, per Rai 4K serve 2.0.1

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@mauritre evita in futuro di postare la stessa domanda in più Discussioni, grazie 🤗

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

io su xh90 ho la 2.0.0,nemmeno io dovrei vederlo giusto?eppure lo vedo,a scatti ma cmq lo visualizzo?è normale o strana sta cosa?se occorre il 2.0.1 allora io nemmeno dovrei proprio visualizzarlo, sbaglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@pappola83 (sicuro non sia spappola? 🤗)

XH90 ha 2.0.1 (1.4.1), come da Tabella Sony.

Se avessi la 2.0 (1.3.1) non vedresti.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dalle tabelle pubblicate da @jojo-76 , tu hai montata la versione 2.0.1 e quindi è corretto che vedi rai4k.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@pappola83 no tu su XH90 hai la 2.0.1...anzi credo sia stata aggiornata a 2.0.2 in queste settimane...quindi lo vedi.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

@Marino.Manolo spappolapalle?!ihihihihihihih

Cmq se accedo su Mediaset play mi dice che ho la versione 1,5,1 che corrisponde alla 2.0.2........mentre su raiplay mi appare versione 2.0.0 b

 

 

profile.country.IT.title
Marco8888855555
Esploratore

Ho appena sentito il servizio clienti Sony in questi giorni uscirà un aggiornamento per risolvere il problema è hanno tenuto a dire di mantenere gli aggiornamenti automatici attivi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ho aggiunto solo una "s" all'inizio, mai mi permetrerei... (mai?... 😏)

 

Ok, ragioniamo, Android TV ha anche lei Android System Webview che in pratica è il Browser in-App quindi la possibilità di un'App di aprire link Web senza l'ausilio di un Browser esterno.

Ora, dato che anche se avessi il mio TV Sony sotto mano, che non ho (e rispondo anche da uno Smartphone Samsung se è per questo e che il cielo mi aiuti, magari creerò un Crowdfunfing ma è un'altra storia) e che non sarebbe comunque attuale quindi non potrei provare, se DDAY.it ha fatto aggiungere a Rai una voce nello Script con il nome della Gamma The Frame, riuscendo nell'intento di permettere a questa Gamma di TV di funzionare con HbbTV, così come le altre, nessuno ha voglia di provare a cancellare l'App Android System Webview, se possibile, o a cancellarne i permessi da App predefinita in modo da capire se Android TV si va ad appoggiare ad altro, compatibile con DRM, tra quello che ha a disposizione?

Troppe le variabili, potrebbe anche non poter usare un Browser come lo intendiamo di solito ma io che in queste cose amo pistolare e tentare proverei qualcosa.