annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k a scatti

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Rai 4k a scatti

Ciao a tutti per curiosità ho provato a sintonizzare rai 4k,il canale va a scatti,l audio si sente bene ma l immagine non è fluida ma continuamente scattosa,perciò inguardabile,ho un Sony xh90,ho giá provato in wifi e con cavo,non ho problemi di internet a casa,ho provato anke ad usare lo smartphone come modem,il risultato non cambia,voi cosa altro mi consigliereste di fare?

277 RISPOSTE 277
profile.country.IT.title
sdfgio
Esploratore

È evidente che il problema potrà essere risolto solo via software con un nuovo firmware. Non penso che il Samsung ru8000, del 2019, abbia un soc più potente del mio Sony 2021.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sappiamo, questa è l'unica verità, perché sono comunque Sistemi completamente diversi con hardware diverso e così come non possiamo affermare, perché lo capiamo, che un'auto sportiva vada bene per la sabbia così non possiamo giudicare senza conoscere. Quello che sembra è un conto, quello che è un altro...

In assoluto hai ragione, ma...

profile.country.IT.title
Nino15
Membro

Chissà quando e se avremo notizie

 

profile.country.IT.title
vleone
Esploratore

Stesso problema

profile.country.IT.title
paolo.avantasia82
Nuovo

Buongiorno a tutti, premetto che mi sono letto tutte le 24 pagine di commenti sperando di trovare una risposta che sono sicuro arriverà. Vedrete che la soluzione arriverà o da parte di Rai o da parte di Sony.

 

Detto questo, sono un felicissimo possessore di XR-77A80J e ho a anch'io il problema degli scatti.

 

Vi aggiorno se dovessi avere qu

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

ormai i mondiali sono finiti,e se nemmeno i mondiali li hanno spronati a inventarsi qualcosa dubito allora che lo faranno per farci vedere la lirica senza scatti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che ci si ostina a non comprendere, è così da sempre e lo sarà anche in futuro, è che se una funzionalità, HbbTV, crea problemi in Italia, tra l'altro in questo caso non completamente ma con la variabile dei DRM, sebbene per l'Utente sia di primaria importanza ci sono tempistiche, tra Utente: "è questo che accade" e Azienda: "abbiamo risolto" che non sono e non saranno mai compatibil8 con tempi corti o adeguatamente corti.

Sarebbe bello, a prescindere dal tipo di problematica, se la soluzione arrivasse cinque minuti dopo (ma che alla fine non basterebbero, qualcuno si lamenterebbe del solo fatto che c'era) ma purtroppo non è così e magari nessuno in Giappone (o dove si occupano dello sviluppo del Software per i dispositivi europei) credo si strappi i capelli perché noi qui, per scelte di Rai e FIFA, non vediamo "IL MONDIALE DI CALCIO 2022 AL QUALE NEMMENO PARTECIPIAMO!" (Ho scritto in maiuscolo ma leggetelo tipo vice fuori campo in Fantozzi).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ragazzi, per un Appartamento, e nemmeno ci devo andare a vivere altrimenti... Sto aspettando il Top danneggiato di una Cucina dal 23 novembre, data della consegna...
Quindi? Cosa faccio?
Capitano cose così ogni giorno, solo che qui è Sony e il demonio sembra Sony, ma la Cucina che aspetto non è Sony e a nessuno gli frega cosa ci devo fare io ed.entro quanto tempo, o se ho scadenze...
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo ti ricordo che ci sono ancora problemi su le cam 4K su alcuni TV .. Il problema è si che in Italia mettere in riga varie problematiche su alcune specifiche .. ma non ascoltare o non verificare mi sembra assurdo..!

Poi difendere Sony va pure bene ma il cliente se poi si dice insoddisfatto alla fine lo perdi.

P.s. la cucina alla fine la riparano .. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 i problemi con le CAM erano stati risolti, poi se ritornano occorre capire cosa li provoca nuovamente ma non puoi prendere il primo e l'ultimo giorno perché una soluzione c'è stata.

Che non si ascolti o non si verifichi lo sai tu perché non c'è una risposta qui e da Sony nell'immediato istante dopo o perché una soluzione tarda ad arrivare?

 

La Cucina non l'ho nemmeno fatta montare perché non la si poteva comunque usare (e l'avrebbero montata e poi smontata) e sono in attesa di un pezzo che non arriva, lo stesso pezzo (il Top) che mi aveva spostato la consegna dal 20 di ottobre al 23 novembre, ed ora chissà a quando... Come la mettiamo? Cos'è non mi ascoltano?

Il cliente insoddisfatto passerà a Samsung o altri, da altri marchi i clienti insoddisfatti passeranno a Sony o torneranno a Sony.

Fatti un giro in rete, sii obiettivo e vedrai quanti problemi hanno i vicini la cui erba non è più verde, e aggiungo, inutile anche la solita risposta "uno sceglie Sony perché spendendo di più i problemi non li deve avere" oppure "non è la Sony di un tempo" perché è così, se non fosse che la spesa maggiore non è così più elevata da poter avere quello che credete sia il valore aggiunto del marchio (Sony), servirebbero prezzi ancora più alti e lo dimostrano le tecnologie in campo, se i clienti fossero disposti a pagare decisamente di più Sony utilizzerebbe (ed investirebbe) in altro per portare quella qualità che tutti si aspettano da lei.

In parole povere, si vuole botte piena e moglie ubriaca, prezzi concorrenziali e qualità Sony anni '70, '80, '90, impossibile, ma non volendo ammette che il limite sono le nostre tasche, non importa se un Sony in alcuni casi può costare 50 o 200 Euro in più, c'è altro dietro che li giustifica, si finisce con l'essere il classico cliente che non sarà mai d'accordo con l'Azienda...

 

Volete un suggerimento? Trovate un'Assicurazione che abbia la disponibilità di intervenire davanti ad una obsolescenza di un prodotto, o anche solamente davanti ad una funzione nuova o per voi fondamentale che il marchio scelto non introduce o, in caso di problemi, non risolve.