Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho un Sony da 55 l xe90 funziona perfettamente in tutto tranne con dazn che va a scatti, le ho provate tutte, dalla reinstallazione, allo svuota chache, con firestik esterna va tutto bene, ma non voglio 2 telecomandi, le altre app funzionano perfettamente. Il software e aggiornato ad android 9 e non mi dà nessun aggiornamento disponibile, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Pienamente d'accordo sul fatto che il problema è l app e non il TV, però da questo campionato e diventato impossibile vedere una partita, prima qualche scatto era accettabile ma adesso e imbarazzante, volevo provare a fare un reset di fabbrica del TV, però se non si risolve ci vogliono 2 ore a rifare il tutto, ed ho optato per una firestick datami in prestito, e che dire decisamente meglio, pochissimi se non esente da microscatti, e fortunatamente faccio tutto con un solo telecomando. Quindi pensi sia inutile resettare di fabbrica? Meglio acquistare una firestick?
beh, adesso, impossibile vedere una partita mi sembra troppo! Si qualche micro scatto ogni tanto lo fa però niente di più se davvero non riesci a vedere nessuna partita in modo decente allora hai davvero qualcosa che non va...sicuro che la tua rete sia a posto?