annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xe90 dazn va a scatti

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Sony xe90 dazn va a scatti

Salve a tutti, ho un Sony da 55 l xe90 funziona perfettamente in tutto tranne con dazn che va a scatti, le ho provate tutte, dalla reinstallazione, allo svuota chache, con firestik esterna va tutto bene, ma non voglio 2 telecomandi, le altre app funzionano perfettamente. Il software e aggiornato ad android 9 e non mi dà nessun aggiornamento disponibile, qualcuno mi può aiutare? Grazie.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Pienamente d'accordo sul fatto che il problema è l app e non il TV, però da questo campionato e diventato impossibile vedere una partita, prima qualche scatto era accettabile ma adesso e imbarazzante, volevo provare a fare un reset di fabbrica del TV, però se non si risolve ci vogliono 2 ore a rifare il tutto, ed ho optato per una firestick datami in prestito, e che dire decisamente meglio, pochissimi se non esente da microscatti, e fortunatamente faccio tutto con un solo telecomando. Quindi pensi sia inutile resettare di fabbrica? Meglio acquistare una firestick?

Tag (1)
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MESSINA73 

beh, adesso, impossibile vedere una partita mi sembra troppo! Si qualche micro scatto ogni tanto lo fa però niente di più se davvero non riesci a vedere nessuna partita in modo decente allora hai davvero qualcosa che non va...sicuro che la tua rete sia a posto?