Condividi la tua esperienza!
Come da oggetto, modelli compatibili:
Aggiornato stasera 55xg9505 vediamo.
Al momento pare migliorato in risposta.
E grafiche più moderne
Non ho fatto ripristinare aggiornamento senza reinizializzare.
Aggiornato ieri ma non ho ancora avuto modo di testarlo ma anche a me sembra più veloce.
Mi è andata di lusso perchè ieri mio figlio ne ha fatta una delle sue, mentre il TV stava scaricando il FW, ha fatto saltare la corrente, fortunatamente era ancora in scarico e non in installazione e quindi il TV si è salvato...e anche mio figlio 😡.
Il bello è che stava mangiando e stava andando la lavastoviglie, gli ho chiesto se avesse avuto bisogno del forno e mi ha detto di no quindi via libera perchè sappiamo che con la sola lavastoviglie accesa nessun problema, non mi va ad accendere una piastra grill per i panini da 2 KW? L'avrei accoppato!
E invece? Poi il tuo panino come l'hai farcito se non l'hai "accoppato"... 😏😁
Poi, i panini da 2 KW? Mi ricordavo si usassero Kg... 🥳😁
Usiamo panini elettrici a casa nostra! per caricarci meglio con una sferzata di energia!😁
il figlio non l'ho accoppato ma rimane un salame!😁
Dimenticavo di dire che ho fatto solo un riavvio dopo l'installazione ma come al solito nessun reset.
Pare che funzioni tutto bene, vedremo in seguito.
Teneteci aggiornati, io ho un XH90 del 2020 ma sono abbastanza scettico sull’aggiornare oppure no.
@g_a_e_t_a_n_o_ solitamente si aggiorna, se si è scettici è perché non si vogliono problemi quindi se non te la senti lascia stare, ma non ti badare sugli altri perché a parità di dispositivo cambiano la sua storia (come ci hanno messo le mani, parlo ad esempio delle App installate e disinstallate), le App presenti, la Versione Firmware sulla quale viene scritto il nuovo, se ripristinatomprima dell'Aggiornamento, se ripristinato dopo (in due aggiornano, uno ripristino e tutto ok, l'altro no ed ha problemi)... Eccetera eccetera...