annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

244 RISPOSTE 244
profile.country.IT.title
Akira_69
Esploratore

E’ uscito oggi un nuov Aggiornamento, firmware alla versione 6.6152, qualcuno lo ha provato?

 

 

profile.country.IT.title
Batman.86
Membro

@jojo-76 @Pero' non capisco se la tv li scarica e li installa in autonomia oppure no onestament

profile.country.IT.title
Andrea_C
Esploratore

Anche io aspettavo. 

Non ho capito le migliorie che ha (a parte il collegamento con le casse smart Sony).

 

E purtroppo il problema che ho con il TV non è mai stato risolto 😞😞

 

profile.country.IT.title
Mario_Marconi
Nuovo

 
   E' l'aggiornamento che mi è uscito due settimane fa e, purtroppo, ho fatto. TV lentissima nei tempi di risposta, app che vanno a scatti. Fatto dei vari reset alle impostazioni di fabbrica ma nulla. A qualcuno fa così. Valuta tu.
 
 
 
profile.country.IT.title
Akira_69
Esploratore

L’ho installato questa notte, il TV un xg9505, è reattivo come prima e nn ho trovato problemi, per il momento tutto ok.  

profile.country.IT.title
Room429
Membro

Il mio KD-55AG9 ha rilevato l'aggiornamento, scaricato ed installato.

Boh.. forse sembra leggerissimamente più "fluido" specialmente a navigare nelle impostazioni e un po' anche nella schermata delle app. Ma ribadisco il FORSE.

In ogni caso credo che se avessero aggiornato a mia insaputa senza dirmi nulla nemmeno mi sarei accorto della differenza rispetto a prima.

profile.country.IT.title
Room429
Membro

Aggiornamento al mio precedente post: l'aggiornamento di sistema aveva smaialato (termine tecnico) di nuovo tutto il discorso BraviaSync. Ho dovuto riabbinare tutti dispositivi e il sistema audio.

profile.country.IT.title
Batman.86
Membro

La tv mi segnala gli aggiornamenti, ma non li installa in autonomia, come mai?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Batman.86 

di quale dei tuoi 2 Tv stai parlando A90J o A95L?

la notifica dell'aggiornamento la trovi in Notifiche BRAVIA-->notifiche importanti (dopo aver premuto la chiave inglese sul telecomando, almeno per A95L).

Una volta che clicchi sulla notifica ti chiede cosa fare, poi procede a scaricare il firmware e se non ricordo male (l'ho aggiornato qualche settimana fa) una volta terminato di scaricare procede con l'installazione.

Se sei sulla schermata del download ti chiede se procedere ad installare, se invece avviene in background (nel senso che torni a guardare la TV) una volta che spegni il TV (stand-by) al successivo riavvio parte l'installazione dell'aggiornamento firmware.

profile.country.IT.title
Batman.86
Membro

Chiedo per A90J, vorrei che anche da spenta essendo collegata via cavo lo scarica e lo installa da se. Non è possibile? Devo sempre scaricarlo io ed allo spegnento lo installa?

Devo trovar i passaggi giusti per l'a90j degli aggiornamenti per automatizzare se fattibile