annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XF9005 Montaggio

profile.country.IT.title
leobranc8
Esploratore

XF9005 Montaggio

Salve, appena acquistato il modello da 49".

Per questioni di spazio dovrei montarlo con i piedini invertiti (quello che si monta a sinistro sul destro e viceversa) in modo che sporgono verso l'interno e non verso l'esterno. E' possibile?

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
leobranc8
Esploratore

Grazie per i suggerimenti.

Sabato proverò a montarlo con i piedini invertiti e vedo come va.

profile.country.IT.title
leobranc8
Esploratore

Purtroppo i piedini non sono invertibili e ho dovuto montarlo provvisoriamente in attesa di sistemazione migliore, forse applicandoci un supporto da tavolo.

Ancora non l'ho provato completamente. Come si fa ad essere sicuri che la garanzia applicata è quella italiana?

Nell'imballaggio insieme allo striminzito manuale c'è solo un opuscolo che richiama la garanzia europea.

profile.country.IT.title
SHONenB
Esploratore

Ma abbiamo modelli diversi? Perché li ho invertiti senza alcuna difficoltà.

profile.country.IT.title
leobranc8
Esploratore

Ho preso il 49" XF9005.

I piedini hanno una scalanatura su un lato ad incastro e la posizione è obbligata per l'inserimento nell'alloggiamento sul TV.

Al limite si potrebbe limare la parte sporgente, ma è un intervento che non vorrei fare.

profile.country.IT.title
SHONenB
Esploratore

IMG_20181202_214348.jpg

E' diverso dal mio il vostro modello? 

profile.country.IT.title
leobranc8
Esploratore

No è esattamente così.

Anche se montato non si nota, il supporto ha una piccola scalanatura disposta su lati opposti che si incastra nell'alloggiamento sul TV. Pertanto ciascun supporto deve essere inserito obbligatoriamente come previsto.

Ho ordinato il supporto da tavolo che si monta come quello a parete, vediamo se riesco a inserirlo

nel vano dove l'ho predisposto.