- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutta la community, da pochi giorni ho acquistato un tv KD-43X80J, seguendo le istruzioni non riesco a trovare dopo Impostazioni e Canali & Ingressi, le voci — [Impostazione dispositivo di registrazione] — [Registrazione HDD].Ho formattato la penna usb, l'ho inserita nella presa blu
Dove sbaglio ?
grazie delle risposte
ivano
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora devi usare i termini esatti...parlavi di registrare invece di TRASFERIRE. Comunque devi andare in guardare televisore-canali- trasferimento lista canali digitali e seguire la procedura.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Forse nel fatto che i nuovi Sony non permettono la registrazione in Italia .. devi cambiare paese.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
cambiare paese? come?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Devi proprio trasferirti in un altro paese, andarci a vivere... 😁
No dai, che magari mi prendi sul serio, in fase di installazione del TV scegli lingua italiana ma una nazione che non sia l'Italia.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@ivano57 occhio che così facendo la numerazione automatica dei canali seguirà la numerazione degli inglesi e quindi dovrai spostarli a mano rifacendo una lista. Inoltre dovrai disabilitare l'aggiornamento automaticodei canali tv altrimenti dopo poco tempo te li ritrovi tutti spostati.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Fai una ricerca in community perchè qualcun altro ha il tuo stesso problema e se non ricordo male ha risolto in modo "semplice" come sintonizare la lista canali corretta ITALIANA e come gestire gli aggiornamenti utilizzando il Sony Channel Editor pur utilizzando poi la sintonia di un altro paese attivando cosi la funzione "REC". E' stata una discussione recente a cui ho partecipato anch'io non dovresti avere difficolta a recuperarla.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Beh .. il "devi cambiare paese" .. visto che tra siae e tivusat.. ed altre diavolerie la Sony, non ci va dietro!
Comunque imposta prima lingua e paese Italia fai il backup della lista canali e poi rifai le impostazioni di fabbrica e stavolta lingua italiana e paese diverso dell'Italia..
Ci vuole coraggio a starci dietro specialmente adesso che stanno cambiando numerazioni i canali!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non basta fare il backup bisogna poi "aprire" il file salvato con un editor e cambiare da Italia al paese scelto per la sintonia definitiva altrimenti il SCE non funziona...ricordo che non era cosi difficile farlo è più difficile spiegarlo a parole ,però ora non ricordo tutta la procedura.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ecco la discussione e la soluzione:
https://community.sony.it/t5/televisori/registrazione-su-hdd-usb-con-tv-xr80j/td-p/3802019
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie at tutta la community per le risposte, ho capito tutto.
Quasi tutto, ma come si fa a registrare (dove la trovo, in che posizione) la lista canali
so de coccio😀
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »