- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutta la community, da pochi giorni ho acquistato un tv KD-43X80J, seguendo le istruzioni non riesco a trovare dopo Impostazioni e Canali & Ingressi, le voci — [Impostazione dispositivo di registrazione] — [Registrazione HDD].Ho formattato la penna usb, l'ho inserita nella presa blu
Dove sbaglio ?
grazie delle risposte
ivano
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per la registrazione "diretta" basta che schiacci il tasto rec sul canale che stai guardando e dopo qualche secondo appare il menu di quando vuoi far finire la registrazione. Per puntare il timer vai sulla "guida" scegli il programma che vuoi registrare e nel menu a destra appare impostazione timer. Oppure, vai in "imput" scegli "recorded title list" e in alto appare la voce riguardante le impostazioni "timer"
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non dovresti utilizzare una penna usb a meno che non sia molto grande altrimenti non viene riconosciuta come dispositivo dove poter registrare. Inoltre potrebbe non essere compatibile. Di solito la tv preferisce un HDD esterno.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie per le risposte, ma intendevo dire: dove e come scarico la lista canali sulla usb, dove si trova la lista canali da passare sull USB ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora devi usare i termini esatti...parlavi di registrare invece di TRASFERIRE. Comunque devi andare in guardare televisore-canali- trasferimento lista canali digitali e seguire la procedura.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ottimo
Grazie
- « Precedente
-